La comunicazione in Parrocchia si rinnova!

L'aggiornamento era ormai ineludibile; la persona che, con capacità e disponibilità, aveva curato per lungo tempo lo sviluppo del sito web, per motivi personali ha dovuto rinunciare a portare avanti questo importante compito. Il Parroco e la Comunità parrocchiale rivolgono un grato e riconoscente saluto a Paolo Puliti.

Si è costituito un piccolo gruppo di lavoro, aperto al contributo costruttivo di tutti, che ha impostato una nuova metodica: che il venire meno del contributo di uno non comporti necessariamento il blocco del flusso di comunicazione da parte della Parrocchia.

Saranno riprese e completate le informazioni "istituzionali" (storia della parrocchia, organismi di comunione ecclesiale, ...), ma grande attenzione sarà rivolta alle informazioni relative a tutte le attività che coinvolgono le persone che guardano alla Parrocchia come a uno strumento essenziale per il proprio cammino di vita cristiana.

Si inizia con il calendario delle Visite alle Famiglie, che il nostro don Cesare attuerà a breve con la consueta solerzia; seguiranno a breve le attività del periodo pasquale, e così via. Ampio spazio per le attività "normali", dalla iniziazione alla vita cristiana per i più piccoli, alla amministrazione dei sacramenti.

Siamo solo all'inizio. Attendiamo suggerimenti e invitiamo chi ritiene di poter offrire un contributo di tempo e idee a contattare il Parroco per manifestargli la propria disponibilità.