Giovedì 2 Ottobre ore 15.30

FESTA DELL'ACCOGLIENZA

 

presso l'oratorio della Parrocchia

 

Vi aspettiamo numerosissimi per festeggiare l'inizio del nuovo Anno Catechistico insieme ai nostri bambini

 

Non mancate !!!!

 

 

Giochi, pesca di beneficienza, frittelle e tanto divertimento per tutti !!!!

 



 

 

 

 

Tutti i bambini e i ragazzi del catechismo sono invitati

venerdì 21 marzo alle ore 16 in chiesa

per partecipare ad una proiezione sulla Santa Messa.

Proiezione per i bambini sulla Santa Messa 

L'invito è esteso anche a genitori, nonni e qualsiasi altra persona voglia approfondire le sue conoscenze sull'argomento.

Insomma…TUTTI SIETE INVITATI a partecipare!

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

festa di Carnevale - San Francesco, Carrara

 

 

La Parrocchia di

San Francesco - Carrara

organizza

Venerdì 28 febbraio ore 16

una festa  speciale !!!!

Carnevale

 

tutti i bambini della parrocchia sono invitati a partecipare

Festa di Carnevale - Parocchia di San Francesco, Carrara

La comunicazione in Parrocchia si rinnova!

L'aggiornamento era ormai ineludibile; la persona che, con capacità e disponibilità, aveva curato per lungo tempo lo sviluppo del sito web, per motivi personali ha dovuto rinunciare a portare avanti questo importante compito. Il Parroco e la Comunità parrocchiale rivolgono un grato e riconoscente saluto a Paolo Puliti.

Si è costituito un piccolo gruppo di lavoro, aperto al contributo costruttivo di tutti, che ha impostato una nuova metodica: che il venire meno del contributo di uno non comporti necessariamento il blocco del flusso di comunicazione da parte della Parrocchia.

Saranno riprese e completate le informazioni "istituzionali" (storia della parrocchia, organismi di comunione ecclesiale, ...), ma grande attenzione sarà rivolta alle informazioni relative a tutte le attività che coinvolgono le persone che guardano alla Parrocchia come a uno strumento essenziale per il proprio cammino di vita cristiana.

Si inizia con il calendario delle Visite alle Famiglie, che il nostro don Cesare attuerà a breve con la consueta solerzia; seguiranno a breve le attività del periodo pasquale, e così via. Ampio spazio per le attività "normali", dalla iniziazione alla vita cristiana per i più piccoli, alla amministrazione dei sacramenti.

Siamo solo all'inizio. Attendiamo suggerimenti e invitiamo chi ritiene di poter offrire un contributo di tempo e idee a contattare il Parroco per manifestargli la propria disponibilità.